Clientela Svizzera

Grazie al passaparola ed alla ricerca di un ottimo rapporto qualità prezzo, sono numerosi i clienti del Canton Ticino e della Svizzera interna che raggiungono Gente e Moda per confezionare il loro abito.

Ai clienti che, per poter raggiungere lo show-room devono affrontare diverse ore di strada o prendere il treno, Gente e Moda mette a disposizione un servizio semplice e veloce che ottimizza i tempi:

messa a misura dell’abito e consegna dello stesso in giornata: pertanto, una volta scelto l'abito, entro sera sarà possibile ritirare l’abito acquistato, senza recarvi nuovamente presso lo show-room per le prove

Come ampiamente spiegato disponiamo di un ottimo assortimento in tutte le taglie di abiti da cerimonia e vestiti da sposo.

Per i clienti che dispongono di passaporto o carta di identità svizzera, è possibile richiedere:

  • tax free: rimborso del 22% dell'importo speso grazie ad un refound diretto su conto corrente.
  • fattura vendita ex art. quater: rimborso del 22% (iva italiana) a cura di Gente e Moda, previo invio della fattura vistata dalla dogana.

Per i signori clienti che provengono da Livigno, Svizzera Italiana, consigliamo di utilizzare autostrada A35 casello Romano di Lombardia.