Cravatte Uomo 

Cravatte Uomo

Cravatte 100% Seta. Dimensioni: 9 cm - 8 cm - 4 cm Più di 200 Fantasie Sempre Assortite.

Le occasioni speciali, le serate di gala o in particolare il giorno del matrimonio, richiedono un'abbigliamento impeccabile. La tradizione sartoriale e l'utilizzo di materiali di prima qualità, assicurano al brand Gente & Moda di realizzare capi estremamente eleganti, raffinati e allo stesso tempo alla portata di molti. Cotone, lino, seta, queste le principali fibre pregiate utilizzate per vestire l'uomo elegante, che desidera rappresentare il proprio gusto attraverso abiti ed accessori raffinati.

Il brand Gente & Moda opera con successo sin dal 1953 e propone abbigliamento formale e informale per vestire con gusto e ampia scelta sia la donna, sia l’uomo.

Tra le proposte da cerimonia di Gente & Moda particolare attenzione deve essere posta sulle  cravatte e plastron.

Questi veri capolavori sartoriali dall'impeccabile taglio, sono realizzati in pura e morbidissima seta per rispondere con classe alle esigenze e ai gusti dei propri clienti.

La seta, tra i filati più pregiati, garantisce tradizione pur innovandosi attraverso colori e forme che convincono sempre di più anche i clienti più giovani.

Tra le numerose proposte di cravatte per uomo possiamo trovare anche il particolare plastron, un tipo di cravatta che può essere declinata anche al femminile. Lo si usa quasi esclusivamente nelle occasioni formali, come il matrimonio appunto, perché è perfetto con il tight.

Anche quando indossiamo un abito da giorno, in alternativa alla classica cravatta da uomo, possiamo valutare il plastron, per un nuovo modo di intendere la moda e l'eleganza formale.

Il plastron si indossa facilmente, eseguendo un particolare nodo che non è mai stretto, anzi morbido e lo si fissa con una spilla, splendido accessorio che completa l'insieme. La chiusura serve a coprire lo sparato della camicia.

Le proposte plastron di Gente & Moda sono personalizzabili e realizzabili anche con volant, pieghe, pizzi e anche ricami.

I plastron tradizionali si devono annodare, ma per i meno avvezzi, esistono anche modelli premontati più semplici da utilizzare, così come per i modelli tipo il papillon.