×

Dicono di Noi

Dopo tanti anni di esperienza, di cerimonie vestite, di capi disegnati e poi venduti possiamo dire di aver sempre lavorato sodo nella convinzione che la cosa piu' importante sia il sorriso dei nostri clienti. Ecco alcuni pareri di alcuni di loro che sono a conti fatti la miglior soddisfazione.

Recensioni acquisto vestiti per Matrimonio - Cerimonie

Questo atelier ha servito l'abito del mio attuale maritino.

Sono stati bravi, siamo andati insieme a scegliere l'abito. Hanno trovato la misura velocemente e dopo aver concordato colore dell'abito e gli accessori abbiamo scelto tutto nei minimi dettagli. Lo consiglio anche perchè ci sono davvero tante possibilità pronte da indossare. Abbiamo trovato anche Gilet, Scarpe e Camicia che andassero bene con il vestito. Me lo ha consigliato la signora dell'atelier Emozioni di Martinengo, dove ho preso il mio abito da Sposa, per quello che sono arrivata a Gente & Moda sicura di entrare nel posto giusto

Patrick, Milano

Ho contattato il servizio di Gente & Moda quando mancavano due mesi al mio matrimonio.

E' stata una vera sorpresa dopo l'ennesimo posto in cui mi volevano per forza convincere che ero in ritardo per l'acquisto dell'abito.

Qui ho trovato con piacere un commesso che mi ha consigliato ma non ha fatto pressione sull'acquisto...

Venendo da Milano ci ho messo trenta minuti circa.

Elenco cosa ho trovato, magari puo' essere utile a qualcuno Cose positive:

  • Discreto assortimento di capi sia nella versione lucida sia in quella del classico abito da usare per la cerimonia ma poi da non lasciare nell'armadio a marcire.
  • Servizio su misura: io non ho avuto bisogno ma praticamente il commesso mi ha spiegato che possibile fare l'abito costruendolo col sarto su misura, considerando che il prezzo però sale del 30% circa
  • Ho trovato tutto qui sia le scarpe sia la camicia che l'abito (almeno quando ho deciso gli abbinamenti avevo tutto sotto mano)
  • L'abito che ho scelto lo vedete in foto comunque è particolare nei dettagli ma è tranquillamente riutilizzabile
  • Ci sono due sarte (tra l'altro molto carine) che mi hanno modificato al volo manica e orlo per far vedere un poco la camicia.

Che dire tutto sommato lo consiglio Ho fatto qualche km in piu però ho trovato il posto dove vestirmi .

Teresa, Brescia

Tutto impeccabile e secondo le nostre aspettative. Grazie! Lo consigliamo vivamente a tutti coloro che non vogliono rinunciare ai dettagli.

Spendendo davvero il giusto. Grande professionalità ed accuratezza. Lo sposo ha scelto uno smoking rivisitato e stava magnificamente, anche grazie agli accessori raffinati. Scelta ampissima!

Ilaria, Caravaggio

Il mio fidanzato aveva qualche problema a decidersi sull'abito giusto da scegliere per il nostro matrimonio, ha girato per Milano e Lecco e alla fine si è imbattuto in Gente e Moda a Barbata. Abbiamo cosi usufruito del buono sconto di 100 euro (non poco) avuto in fiera e finalmente l'ho visto felice e soddisfatto. Ci eravamo prefissati un budget e fortunatamente siamo riusciti a onorarlo, la professionalità e gentilezza sono di casa e il mio fidanzato si porta a casa un abito made in italy con tanto di camicia realizzata su misura con iniziali. Lo consiglio a chi, come noi, mette il rapporto qualità/prezzo al primo posto!

Luciana, Lecco

Luciana, Lecco

Ho comprato il vestito da Gente & Moda per il mio matrimonio. Approfittando del buon rapporto qualità prezzo del servizio su misura, ha personalizzato l'abito come desideravo.

Ho scelto questo posto in quanto anche mio cognato che si è sposato l'anno scorso si era trovato bene.

Consigliato a chi cerca un buon rapporto qualità prezzo e vuole un abito sartoriale senza spendere un capitale, interessante anche per vestire i fratelli e genitori e sopratutto il paggetto (ho vestito mio nipote con un vestito identico al mio).

La cosa che mi è piaciuta di piu' è che ci sono davvero tante cateogie di abiti da quelli piu' semplici alle soluzioni di Lusso. Vivamente consigliato.