Cappotti donna

Con la stagione fredda alle porte e le temperature che si abbassano è bene armarsi di cappotti donna e indumenti pesanti. Come rimanere eleganti in ogni caso? Perché la paura è un po’ questa, trovarsi a coprirsi il più possibile per poi magari non reputarsi abbastanza eleganti.  Niente paura, i nostri cappotti in lana, cachemire o moher servono a questo. Disponiamo di un’ampia collezione invernale, disponibile in tutte le taglie, dalla 42 alla 60. La nostra collezione è realizzata con tessuti molto pregiati, ci avvaliamo infatti di tessuti come Loro Piana o Piacenza. La qualità resta uno dei nostri migliori segni distintivi. I capispalla realizzati con tale cura propongono anche diverse rifiniture sartoriali e questo i rende i capi molto raffinati.

Disponiamo di un’ampia gamma di colori, dalle tonalità più chiare  di beige e panna alle più scure come il total black. Passando per numerose sfumature di grigio, blu, marrone e rosso.

Anche le vestibilità cambiano a seconda dei modelli: alcuni cappotti sono più disegnati e seguono molto le curve del corpo femminile. Altri nascono già con vestibilità più comode, incontrandosi con un gusto underground.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti, per chi lo vuole lungo, chi lo vuole corto, chi lo preferisce attillato e chi invece lo desidera più morbido.

Noi siamo a Barbata, a 30 minuti da Milano, Bergamo e Brescia. Produciamo e vendiamo direttamente al pubblico da ormai più di 50 anni.