

Gente & Moda produce e vende direttamente al pubblico abbigliamento da più di 60 anni.
Per i suoi clienti più esigenti, Gente & Moda offre la possibilità di realizzare il Loro capo su misura con il servizio e l'accuratezza che solo le mani esperte di un sarto possono dare.
Partendo dalla scelta del tessuto, realizziamo vestiti su misura di ottima fattura: Abiti, Giacche e Pantaloni su specifiche indicazioni del cliente, cosicché la soddisfazioni di questi sia sempre massima.
Specialisti in Abiti da Cerimonia dal 1953, offriamo un servizio di abbigliamento completo per l’uomo a cui piace essere sempre elegante.
Gli abiti da uomo su misura proposti da Gente & Moda sono sinonimo di Qualità e Stile.
Decine di tessuti in svariati colori e fantasie sono sempre disponibili per garantire oltre al servizio anche un assortimento che per qualità e quantità da sempre ci contraddistingue e ci rende unici in Lombardia.
Due operatrici di fabbrica sarte seguiranno la messa a punto del Vostro capo dall’inizio alla fine.
Dal tessuto alla realizzazione della Modellatura, Gente & Moda segue direttamente tutte le fasi di produzione garantendo ai suoi clienti Qualità, Servizio e Prezzo.
Realizziamo Abiti da Sposo su misura in tessuti di Pura Lana Vergine, Tessuti Lucidi di Quarona, o su qualsiasi richiesta del cliente.
Si realizzano inoltre anche Camicie su misura sia da cerimonia che da giorno.
Provando la vestibilità al momento è possibile realizzare un capo che veramente rispecchi quelle che sono le richieste del Cliente.


Il capo realizzato risulterà una volta indossato
esattamente come quello provato al momento dell’acquisto.
Grazie alla sua esperienza nel settore Allevi propone inoltre la possibilità di realizzare abiti & camicie per aziende, imprese commerciali, professionisti e società sportive.
Divise di rappresentanza uomo - donna, realizzate su misura e personalizzate.
Assistenza completa sia dalla scelta del tessuto, della confezione e dei dettagli di personalizzazione. Sartoria interna per eventuali riparazioni future post vendita.

Possibilità di confezionare il prodotto su misura o acquistarlo sul pronto, nei modelli disponibili, con personalizzazione di logo e rifiniture sartoriali.
Showroom aperto al pubblico con disponibili da subito tutte le taglie dalla 44 alla 81

Ognuno di noi ha un pantalone, una camicia, una giacca che sente sua, che veste volentieri e che vorrebbe ritrovare in ogni suo nuovo acquisto.
E' da questi desideri che nasce il servizio su misura ed è proprio da queste richieste che sono soddisfatte, creando a computer la scheda tecnica personalizzata del cliente.
Il tessuto è l'elemento base che definisce la qualità di un buon vestito.
La finezza della Lana, espressa in micron, oltre al titolo del filato, della trama e dell'ordito, determinano infinite combinazioni di tonalità e fantasie tra cui scegliere a seconda del gusto, delle necessità e delle preferenze di ognuno.

Un abito su misura Allevi comincia con la ricerca in Italia e nel mondo delle migliori materie prime, dei tessuti piu' fini e pregiati piacevoli da indossare e che rappresentino la vera sostanza di un uomo, piu' vicina all'essere che all'apparire.
"Essere non solo apparire."
Lana, cotone, seta e cashemere, nelle loro infinite varieta' e declinazioni sono disponibili per soddisfare i gusti piu' particolari ed esigenti.
Per poter creare una camicia, una giacca, un pantalone, così come un cappotto o un abito veramente unico e prezioso!
Il punto di partenza di un capo su misura è il corpo di chi lo indosserà.
Dalla conformazione fisica specifica di ognuno nasce il progetto dell'Abito che verrà realizzato.
Nè lungo nè corto, nè largo, nè stretto.
Non esistono compromessi per chi decide di vestire su misura.
Partendo da una base di 108 taglie in 18 vesibilità il cliente potrà sin dall'inizio provare e prefigurare come sarà, una volta realizzato, il suo abito.

"Tutti stanno meglio con un Abito su misura"
Una volta prese le misure si passa alla scelta del modello.
Ancora una volta i gusti del cliente si incontrano con l'esperienza e la capacità della sartoria.
Questa saprà seguire, consigliare al meglio per infine realizzare ogni suo desiderio, accompagnandolo nella definizione di tutti i particolari.

"Provato, cucito e consegnato in tutto il mondo in 4 settimane"
Il modello così come il tessuto e quindi òa vestibilità dell'abito realizzato sono confezionati sul corpo del cliente, permettono un livello di personalizzazione assoluto...
... perchè sono i dettagli che fanno la differenza.

Il piacere di portare una camicia su misura è imparagonabile per l'uomo attento nel suo vestire.
Il comfort e le giuste proporzioni di un capo sartoriale, uniti alla brillantezza, alla lucentezza e alla resistenza dei doppi o tripli ritorti utilizzati determinano il valore aggiunto della camicia che, una volta provato, difficilmente sarà abbandonato.
Provata, cucita e consegnata in 3 settimane

Il vasto assortimento di tessuti pregiati e straordinariamente fini, piu' di 12 colli diversi da abbinare con altrettanti polsini, la scelta dei bottoni e delle asole, delle rifiniture e le iniziali ricamate sono solo alcune delle innumerevoli possibilità di personalizzazione della camicia.
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
Telefono: 0363.914084
Mail: Clicca qui